Allegri e il rinnovo con la Juventus, Giuntoli fa chiarezza

In casa Juventus si inizia già a pensare al futuro, specialmente a quello della panchina. Il contratto di Massimiliano Allegri scade nel 2025 e nel suod estino sarà fondamentale questo mese di marzo (QUI i dettagli). Anche in conferenza stampa l’allenatore era stato interpellato sul capitolo rinnovo e Cristiano Giuntoli, prima della partita contro il Frosinone, ha fatto chiarezza sulla situazione.

Juve, le parole di Giuntoli su Allegri

Queste le sue parole a Sky Sport: Noi vogliamo tenerlo e lui sarebbe contentissimo di restare alla Juventus, a tempo debito ci siederemo per parlarne. A fine stagione? A tempo debito”. E sulle scelte di formazione: “Allegri punta sull’usato sicuro? Ha fatto 54 punti insieme al suo staff, è giusto continuare su questa strada e lavorare a testa bassa per arrivare all’obiettivo prefissato a inizio anno, ovvero il ritorno in Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Costacurta, sgradevole battuta su De Rossi in tv. Poi ritratta: "Ho detto una str..." Successivo Chiesa, Allegri e la "telecamera nascosta nello spogliatoio": Juve disorientata